La SALENTINA IMBALLAGGI SRL nasce dall’ idea del suo maggior esponente, Davide Annè, il quale, grazie alla sua esperienza trentennale maturata in altri siti del settore e in diverse circostanze e ruoli, decide di dare al mercato degli imballaggi industriali un prodotto di ottima qualità ad un prezzo contenuto e competitivo con nuove realtà tecnologiche.

La voglia di emergere e migliorarci dopo l’esperienza maturata è la motivazione che ci spinge ad essere efficienti, pratici ed affidabili.
La nostra azienda formata principalmente da personale giovane e specializzato si afferma nella zona in breve tempo, impostando le basi per ritagliarsi una fetta di mercato importante non solo in Puglia, ma anche oltre i confini regionali.
Grazie ai nostri programmi di calcolo e gestione tecnico/commerciale, le risposte e/o consigli ai nostri clienti avvengono sempre in tempi rapidi e precisi, offrendo su scala nazionale e internazionale prodotti di qualità garantiti da apposite certificazioni.
Offriamo progettazione imballi, pallet standard, personalizzati e fuori misura, casse e gabbie industriali per spedizioni Import Export, produzione di imballaggi secondo la normativa ISPM-15 FAO.
La nostra azienda si è prefissata di perseguire una seria politica di produttività basata su una lunga e collaudata esperienza nel settore, al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti, non solo con una pronta evasione degli ordinativi, ma offrendo anche ampia disponibilità nei servizi di trasporto e di deposito dei nostri prodotti c/o il nostro magazzino per conto del committente.
Si sa che il bene più prezioso per ciascuna azienda è il proprio prodotto. Fate viaggiare i Vs prodotti al sicuro con i nostri imballaggi... La Vs sicurezza è il nostro lavoro.